home catalogo azienda links contatti
 
 
La DE FILIPPO LUIGI Srl nasce per volontà e desiderio di Luigi De Filippo, un caparbio ed intraprendente friulano di Osoppo (UD) pieno di entusiasmo e spirito d’iniziativa e in un periodo particolare: il 1947, cioè il dopoguerra.

In Piemonte è stata la prima azienda a cui è stato conferito dall’SKF (allora RIV-SKF) il ruolo di «CONCESSIONARIO», titolo che l’ha distinta subito dall’allora ferramenta e per il genere merceologico specifico e per il marchio a garanzia di selezione e di qualità. Pochi anni dopo inizia a commercializzare anche le tenute meccaniche ROTEN e CYCLAM.

 

Gli Eredi negli anni successivi scelgono di rivestire nei confronti dell’SKF un ruolo meno vincolante trasformando la collaborazione da Concessionario a RIVENDITORE AUTORIZZATO ed effettuano selezioni ed adattamenti per meglio adeguarsi al variare dei tempi e del mercato industriale, aggiornano la gamma con prodotti nuovi, tecnologicamente all’avanguardia e si specializzano nel settore di mercato delle TENUTE MECCANICHE PER POMPE CENTRIFUGHE, di cui sono particolarmente competenti.

La collaborazione con il Cliente, la consulenza tecnica, l' utilizzo di aggiornati sistemi informatici, la disponibilità di un magazzino con ampia scelta di articoli pronti, la possibilità di far eseguire lavorazioni speciali e a disegno, l’organizzazione per le consegne, la versatilità, sono le caratteristiche che rendono quest’azienda, nonostante gli anni di presenza sul mercato, giovane, semplice e dinamica,sempre e ancora in sintonia con lo spirito del suo fondatore.

De Filippo Luigi Srl si rivolge alle AZIENDE assicurando forniture per il primo montaggio e ricambi per le manutenzioni, si rivolge ai RIVENDITORI proponendo condizioni di acquisto adeguate alle specifiche esigenze e si rivolge ai PRIVATI, dando loro la possibilità di poter accedere alla gamma di materiale tecnico professionale generalmente non reperibile nelle ferramenta o nei centri commerciali.

   
De Filippo Luigi S.r.l. - P.IVA 04925260012