Rivenditore SKF
Tenute per Pompe
Guarnizioni
Giunti rotanti
Tappi e livelli a vista
Fasteners
Trasmissioni di potenza
Movimentazione lineare
Lubrificanti
Pneumatica
Ruote e Livellamenti
Maniglie e pomelli
Pompe
Utensilerie
 
home catalogo azienda links contatti
 
 

Per un corretto montaggio manuale dei cuscinetti, DE FILIPPO LUIGI S.r.l. propone la linea di accessori TMTF SKF. Partendo dal principio che un montaggio scorretto può danneggiare il cuscinetto fino dalla sua installazione, questa linea di accessori propone una gamma di anelli in materiale plastico dalla forma adatta ad appoggiarsi contemporaneamente sugli anelli interno ed esterno del cuscinetto, spingendolo così nella sua sede senza sottoporre a sforzi anomali le gabbie. Un canotto ricoperto in gomma antiscivolo garantisce una salda e sicura impugnatura, ed ogni canotto è realizzato per essere impiegato su una numerosa serie di anelli. Sono disponibili pratici assortimenti in valigetta, adatti anche per manutenzioni fuori sede, ma è possibile acquistare separatamente i singoli componenti, per chi ha l'esigenza di montare specifici modelli di cuscinetti. L'attrezzatura per montaggi TMFT SKF è utilizzabile per cuscinetti radiali rigidi a sfere, oscillanti a doppia corona di sfere, cuscinetti obliqui, cuscinetti a rulli conici e a rulli cilindrici. Una piccola spesa che può rivelarsi un grande investimento in termini di qualità del lavoro e durata dei vostri cuscinetti.

 

De Filippo Luigi S.r.l. propone la linea di utensili GAMM, da anni conosciuta nel settore per l'ottima qualità dei suoi prodotti, tra i quali spicca il manico in tecnopolimero brevettato per martelli e mazzette; un pratico accorgimento rende facile e sicura la sostituzione della testa, evitando lo sfilamento del battente. Rendete sicuro il vostro lavoro dicendo basta ai martelli con la testa ballerina e trattenuta dai chiodi!

 
Della linea GAMM fanno parte anche le mazzette antirimbalzo, disponibili nelle taglie da 500 e 800 grammi, 1 Kg. e 1,5 Kg. Il vantaggio di utilizzare una mazzetta antirimbalzo GAMM consiste nella presenza, all'interno della testa della mazzetta, di centinaia di microsfere che costituiscono la massa inerziale. Il colpo sferrato viene così ampliato dall'energia cinetica delle sfere, che inoltre evitano contraccolpi, dando maggior potenza al colpo stesso. Il rivestimento integrale della mazzetta in poliuretano resistente all'olio contribuisce ad abbassare la rumorosità dell'utensile, ne migliora la presa rispetto ai tradizionali manici in legno e garantisce una buona resistenza anche in presenza di acidi e basi deboli.
   
Le mazzuole GAMM sono realizzate in modo da poter essere utilizzate senza rischiare di danneggiare i pezzi sottoposti all'urto; utilizzando il pratico manico in tecnopolimero (brevetto GAMM), corpo in ghisa ad elevate caratteristiche meccaniche, ha i battenti montati ad inserzione realizzati nei seguenti materiali: gomma, plastica, alluminio e rame. Disponibili in varie dimensioni, con diametro del battente da 30 a 55 mm, sono l'utensile indispensabile in ogni officina. Da De Filippo Luigi S.r.l. trovate inoltre i ricambi originali per sostituire i battenti usurati o deformati.
   
De Filippo Luigi S.r.l. - P.IVA 04925260012